TORNA ALLA HOME-PAGE





 
      chi siamo  |   contattaci
EPIFANIA a...GAETA "favole di luci"

1 giorno - IN VIA DI CONFERMA
5 gennaio 2020

Descrizione

Le Favole da sempre aprono le porte di un mondo incantato, dove tutto è possibile, e nessuno può sapere cosa accadrà di fantastico da quel momento in poi. Durante le festività natalizie, le “Favole di Luce” sono un invito all’immaginazione, alla fantasia…Un invito a rievocare quell’aria da sogno dei Natali magici dell’infanzia. Un’atmosfera calda, accogliente, familiare che conserviamo nei nostri ricordi più cari e che possiamo rivivere nell’abbraccio di una città che si riempie di luci e di festa! Conoscerete Gaeta nel suo fascino invernale e natalizio… certi che sarà un viaggio ricco di belle emozioni… attraverso percorsi che si sviluppano tra sogno e realtà, in cui i luoghi, l’arte, la storia di questa città sono immersi in una dimensione magica…
Un percorso affascinante ricco di colori ed eventi, un modo unico per vivere la fantastica atmosfera natalizia tra Luminarie, Mercatino di Natale, lo spettacolo della Fontana di San Francesco, Pista di Pattinaggio sul ghiaccio, mapping in 3D, Ruota Panoramica e tanto altro ancora.

Programma

Appuntamento dei partecipanti alle ore 05.00. Incontro con il pullman e partenza alla volta di GAETA. Sosta lungo il percorso per ristoro. Arrivo, incontro con la guida e visita. Percorrendo le vie del centro storico di Gaeta, caratterizzato dall’eterogeneità dei monumenti e degli edifici, si ha la sensazione di camminare attraverso la travagliata storia della cittadina. In essa, infatti, si fondono imponenti strutture come il Castello Angioino – Aragonese che domina il Golfo di Gaeta, con modeste abitazioni antiche e moderne, edificate lungo strette vie. Monumentali chiese rinascimentali e medievali convivono poi con templi cristiani più modesti ma pur sempre vetusti, che talvolta paiono voler aprire le porte al mare. Una delle attrazioni più belle che si possono visitare a Gaeta è si trova in una delle tre strette fenditure di Monte Orlando. Si tratta di un enorme antro naturale, caratterizzato da un’altissima volta: la Grotta del Turco. Ad essa si accede attraverso una vertiginosa scalinata sita nei pressi dell’ingresso del Santuario della Montagna Spaccata. Pranzo libero. Alle 16.30 le installazioni verranno accese e si potranno ammirare le diverse luci distribuite in tutta la città come l’Orsetto Pasticcione, l’Albero delle Meraviglie, il Giardino di Stelle, il Regalo Scintillante, ecc. Ultimate le visite, inizio del viaggio di ritorno. Sosta lungo il percorso per la cena libera. Arrivo. Fine servizi.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (Min. 40 Pax) € 65.00
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman gran turismo – Mattino visita con guida - Capogruppo.
LA QUOTA NON COMPRENDE: I pasti – Gli ingressi - Tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”

Le prenotazioni telefoniche si intendono valide solo se accompagnate dal versamento dell’acconto entro 4 giorni

Il viaggio è soggetto alle condizioni contrattuali che invitiamo a leggere.



 






       newsletter
nome utente
password

       informazioni utili





       Ospitalità italiana
© 2008 C.M. viaggi S.r.l. Tutti i diritti riservati - Partita IVA 00661560433
IBAN IT67T0311113474000000005526 - UBI Banca S.p.A. - Filiale di Macerata