TORNA ALLA HOME-PAGE





 
      chi siamo  |   contattaci
COVID19 - SICUREZZA DURANTE IL VIAGGIO

Circolare Ministeriale 147 del 21/5/2020
28 maggio 2020 - 31 dicembre 2020

Descrizione

GENT.MI AMICI / CLIENTI

COMUNICHIAMO CHE LE PRENOTAZIONI SONO APERTE PER QUALSIASI DESTINAZIONE E POSSONO ESSERE EFFETTUATE ANCHE TELEFONICAMENTE O VIA E.MAIL, SENZA IL VERSAMENTO DELL’ACCONTO CHE VERRA’ POI RICHIESTO IN UN SECONDO MOMENTO IN BASE ALLE NORMATIVE MINISTERIALI RELATIVE ALLA POSSIBILITA’ DI EFFETTUAZIONE

Ci piacciono le sfide, per cui vogliamo che questa situazione sia un'occasione per evolverci e migliorarci e stiamo lavorando con ancora più entusiasmo per garantire sempre ai nostri clienti, servizi e garanzie di qualità al miglior prezzo.
Siamo al lavoro soprattutto per rendere i nostri viaggi adatti alle nuove modalità di soggiorno per garantirne la sicurezza e per mantenere allo stesso tempo lo stesso clima di divertimento e relax, garantendo il pieno rispetto delle direttive vigenti.
Di seguito indichiamo alcune informazioni che potranno essere utili a tutti, per poter valutare la possibilità di andare in vacanza, decidere la destinazione e assicurarsi che tutto venga fatto in sicurezza, ma con il dovuto relax e divertimento.
Le normative di seguito elencate, sono state elaborate sulla base di disposizioni attualmente vigenti al 21/05/2020, sono valide a partire dal 3 giungo 2020 e potranno subire variazioni, in seguito a provvedimenti del Consiglio dei Ministri, ed in relazione all’evolversi della situazione epidemiologica Covid-19.

PULLMAN.
I pullman verranno sanificati prima di ogni viaggio. A bordo del pullman si dovrà viaggiare con la mascherina.
Prima della partenza di ogni singola persona, potrà essere controllata la temperatura corporea.
Non sarà possibile viaggiare in pullman, nel caso la temperatura corporea superi i 37.5°.
Inoltre ricordiamo che, nel rispetto delle distanze di sicurezza, la sistemazione pullman verrà effettuata come segue: nuclei familiari, conviventi, congiunti e persone che si frequentano abitualmente, posti vicini – individuali 1 posto lato finestrino per ogni fila. Durante il viaggio, si raccomanda di non alzarsi dal posto assegnato avvicinandosi ad altri partecipanti.

HOTEL.
in tutti gli ambienti comuni all’intero delle strutture ricettive, dovranno essere rispettate le distanze interpersonali di almeno un metro.

RECEPTION. Saranno a disposizione degli ospiti presso la reception, gel igienizzanti per le mani.
Per evitare assembramenti e ridurre i tempi di permanenza alla Reception, durante la procedura del check-in e per tutte le altre esigenze di contato, il Capogruppo sarà l’unico tramite tra ospiti e Receptionist.

NEGLI SPAZI COMUNI AI PIANI (corridoi, pianerottoli, atrii ascensori) verranno messi a disposizione degli ospiti distributori di gel igienizzanti per le mani

CAMERE. La pulizia quotidiana delle camere sarà effettuata secondo la prassi dell’azienda, impiegando detergenti adeguati per l’igienizzazione.
Gli addetti alle pulizie saranno dotati di opportuni dispositivi di protezione per permettere la pulizia in totale sicurezza.
Le camere saranno sanificate ad ogni cambio di ospiti.
Lenzuola e biancheria devono essere lavati con le modalità consuete.
È facoltà dell’ospite richiedere che durante il soggiorno il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera.

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (BAR, RISTORANTE).
La pulizia quotidiana sarà effettuata secondo la prassi, impiegando detergenti adeguati per l’igienizzazione. Dovranno essere rispettate le distanze interpersonali di almeno un metro. Saranno a disposizione degli ospiti gel igienizzanti per le mani. I tavoli saranno distanziati tra loro di almeno un metro.
Il servizio di somministrazione verrà erogato dal personale, munito di attrezzatura adeguata, con servizio al tavolo.
Gli alimenti al buffet vanno adeguatamente protetti, nel caso non sia possibile installare protezioni anti droplet, gli ospiti, così come gli addetti alla somministrazione, dovranno essere dotati di mascherine.



NON SONO PRESENTI ULTERIORI IMMAGINI PER QUESTO VIAGGIO

 







       newsletter
nome utente
password

       informazioni utili





       Ospitalità italiana
© 2008 C.M. viaggi S.r.l. Tutti i diritti riservati - Partita IVA 00661560433
IBAN IT67T0311113474000000005526 - UBI Banca S.p.A. - Filiale di Macerata
        note legali   |   policy   |