TORNA ALLA HOME-PAGE





 
      chi siamo  |   contattaci
PORTO CESAREO

Puglia mare
2 ottobre 2020 - 4 ottobre 2020
fine settimana con la Polisportiva Maceratese - gruppo SUB


PROGRAMMA

02/10/2020 2020: MACERATA / PORTO CESAREO
Appuntamento dei partecipanti alle ore 00.30 (notte tra il 1 e il 2 ottobre) a Piediripa, sede della Polisportiva e partenza per Porto Cesareo. Sosta lungo il percorso per il ristoro. Porto Cesareo, località turistica del Salento situata sulla costa ionica della penisola Salentina, terra di mare, di spiagge, di storia e di arte, è uno dei gioielli della costa Ionica del Salento con 17 km di costa. Resa famosa per il boom turistico di cui è protagonista, la località affonda le proprie origini in epoche antiche: il ritrovamento di alcune colonne monolitiche in mare testimonia che fosse già abitata ai tempi dei romani, con il probabile nome di Porto Sasinae. Arrivo in mattinata, e tempo libero per relax. Sistemazione in hotel e pomeriggio dedicato per una prima conoscenza della località e delle spiagge. Cena e pernottamento in Hotel

03/10/2020 : GALLIPOLI / LECCE
Colazione, cena e pernottamento in hotel. Visita di Gallipoli e Lecce. GALLIPOLI è una caratteristica città pugliese. Qui si possono ammirare: il Castello Aragonese, la Cattedrale, dalla sontuosa facciata barocca; La fontana Greca il nucleo antico, ha vie strette e tortuose con case basse coperte a terrazzo, di foggia quasi orientale, bianche di calce. LECCE: , vivace e bella città, capoluogo del Salento, la “Firenze del Sud” emerge nel cuore del Salento con i suoi monumenti barocchi e le splendide atmosfere; Si potranno ammirare: Piazza Sant’ Oronzo, il vasto centro della città vecchia; l’anfiteatro Romano, appartiene all’età traianica o adrianea; Piazza del Duomo, tutta chiusa e cinta da edifici barocchi; Piazza Castromediano, si apre dietro il Palazzo del Municipio, e le fa da sfondo la chiesa del Gesù, con ricchissimi altari; ecc

04/10/2020 : PORTO CESARE / MACERATA
Prima colazione in Hotel. Mattinata a disposizione relax e attività balneare. Nel primo pomeriggio inizio del viaggio di ritorno. Soste lungo il percorso per il ristoro e la cena libera. Arrivo e fine dei servizi.


Quota individuale di partecipazione ( min. 30 pax) € 250,00

Supplemento singola € 60,00


La quota comprende: Viaggio in pullman gran turismo con 2 autisti - Sistemazione in Hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati – Trattamento di mezza pensione dalla cena del 1° giorno alla prima colazione del 2° giorno – bevande ai pasti: 1/4 di vino + 1/2 minerale – Capogruppo.


La quota non comprende: Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco – le guide per le visite - I pranzi - gli extra in genere - Tutto quanto non riportato espressamente alla voce “La quota comprende”



 







       newsletter
nome utente
password

       informazioni utili





       Ospitalità italiana
© 2008 C.M. viaggi S.r.l. Tutti i diritti riservati - Partita IVA 00661560433
IBAN IT67T0311113474000000005526 - UBI Banca S.p.A. - Filiale di Macerata
        note legali   |   policy   |